Arrestato 33enne che ha accoltellato un uomo alla Galleria Principe di Napoli e ha picchiato poliziotti.

Arrestato un uomo per violenza nella Galleria Principe di Napoli

L’arresto di un uomo di 33 anni, originario del Burkina Faso, è avvenuto dopo una notte di violenza nella Galleria Principe di Napoli, nel centro storico della città. L’uomo è stato accusato di aver accoltellato un coetaneo e di aver aggredito i poliziotti intervenuti sul posto.

Intervento della polizia nella Galleria Principe di Napoli

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli sono intervenuti nella Galleria Principe di Napoli in seguito a una segnalazione della Centrale Operativa. Sul posto hanno trovato un uomo che ha indicato loro che un 32enne nigeriano era stato accoltellato poco prima.

Accertamenti e arresto

Dopo un’attenta attività investigativa, la polizia ha scoperto che l’uomo che aveva fornito le informazioni era in realtà l’autore dell’accoltellamento. L’uomo, identificato come un 33enne originario del Burkina Faso, ha reagito aggressivamente agli agenti, che sono riusciti a bloccarlo dopo una colluttazione. È stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a essere stato denunciato per lesioni personali e inottemperanza al decreto di espulsione dal territorio italiano precedentemente emesso nei suoi confronti.

Oltre ai problemi giudiziari, l’uomo dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni violente nella Galleria Principe di Napoli, dove il clima di tranquillità è stato disturbato da questo episodio.

Leggi Anche