Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli, caro carburante: bonus solo ai tir, i tassisti non ci stannonnNapoli u2013 Il recente decreto-legge…

Scorri per leggere ↓

Napoli, caro carburante: bonus solo ai tir, i tassisti non ci stannonnNapoli u2013 Il recente decreto-legge (DL 33/2026) emanato a marzo 2026, che introduce il taglio delle accise di 25 centesimi e un bonus specifico per gli autotrasportatori, ha riacceso lau2026nnhttps://www.cronachedellacampania.it/2026/03/napoli-caro-carburante-bonus-solo-ai-tir-i-tassisti-non-ci-stanno/

Guarda su Instagram