Pescheria I Diamanti del Mare: ispezioni Asl e Guardia Costiera dal pescivendolo Tiktoker

I militari della Guardia Costiera di Napoli e gli ispettori dell’Asl hanno controllato la famosa pescheria di Soccavo, situata nella periferia occidentale della città. L’ispezione è stata documentata in alcuni video e condivisa sui social network.

Con l’avvicinarsi dei cenoni di Natale e Capodanno, a Napoli è iniziata la ricerca di crostacei e molluschi, tipici dei menù tradizionali delle festività partenopee. A causa dell’aumento del consumo di pesce, le autorità competenti hanno intensificato i controlli per garantire la sicurezza e la salute dei consumatori. Di recente, le ispezioni hanno coinvolto la pescheria “I Diamanti del Mare” a Soccavo, nota per essere gestita da Gennaro Di Napoli, noto anche come “Robin Hood” sui social.

I militari della Guardia Costiera e gli ispettori dell’Asl Napoli 1 Centro hanno condotto i controlli necessari presso la pescheria. L’intera ispezione è stata documentata in video e condivisa sui social, soprattutto su TikTok. Alcune immagini mostrano momenti di tensione, con Di Napoli che sposta con vigore alcune cassette di pesce e la folla che urla “Vergogna!” nei confronti dei militari della Guardia Costiera e degli ispettori dell’Asl.

Fonte

Leggi Anche

Dramma familiare: giovane violento minaccia di uccidere se stesso e altri

I Carabinieri arrestano un 25enne a Maddaloni I Carabinieri hanno...

Nuovi sequestri di chioschi abusivi sul Lungomare di Napoli

Controlli della Polizia Locale sul Lungomare di Napoli: altri...

Colpo sfumato a ‘Le Porte di Napoli’: tre arrestati in flagranza di reato

Arrestati tre uomini per tentata rapina in gioielleria I carabinieri...