Ciccio Merolla in concerto a Piazza del Gesù con “Malatia’ tutti insieme”, sarà presente un piano traffico per l’evento.

Concerto “Malatia’ tutti insieme” di Ciccio Merolla a Napoli

Il Comune di Napoli ha annunciato che il piano di viabilità sarà attivo oggi, venerdì 10 maggio 2024, dalle 18 alle 24.

Il cantante e musicista Ciccio Merolla si prepara per il concerto “Malatia’ tutti insieme” che si terrà oggi pomeriggio in piazza del Gesù a Napoli.

L’evento inizierà alle ore 21,00 e vedrà la presenza di Merolla sul palco allestito nel centro storico della città. Il Comune ha predisposto un piano traffico apposito per garantire il regolare svolgimento dello spettacolo.

Disposizioni per la viabilità e il traffico

In previsione del concerto, il palco sarà allestito in piazza del Gesù per service audio, video e luci e soundcheck. Per facilitare lo svolgimento dell’evento, è stato istituito un dispositivo di traffico che prevede la chiusura al traffico proveniente da Calata Trinità Maggiore e la temporanea sospensione degli stalli riservati ai taxi dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Inoltre, per consentire le operazioni di montaggio e smontaggio delle strutture, saranno temporaneamente sospesi gli stalli H presenti in Piazza del Gesù dalle ore 5,00 del 10 maggio 2024 alle ore 08,00 del 11 maggio 2024. Gli stalli taxi e gli stalli H saranno spostati lungo Calata Trinità Maggiore per tutta la durata delle operazioni.

Leggi Anche