44enne arrestato a Salerno per minacce e incendio auto parenti dell’avvocato che lo difese.

Arrestato uomo a Salerno per atti persecutori nei confronti del suo avvocato

Un uomo di 44 anni, identificato con le iniziali V.R., è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Salerno con l’accusa di atti persecutori e minacce nei confronti del professionista che lo aveva assistito legalmente. L’arresto è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 2 maggio, in seguito alle indagini coordinate dalla Procura di Salerno.

Immagine di repertorio

Durante l’attività investigativa è emerso che il 44enne aveva compiuto atti persecutori e minacce nei confronti dell’avvocato che lo aveva difeso, arrivando anche a tormentare e minacciare i suoi familiari. In diverse occasioni si era presentato di fronte alla casa dell’avvocato per minacciarlo e aveva addirittura dato fuoco a vetture utilizzate dai familiari del professionista.

Al termine delle indagini, l’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La gravità dei fatti ha portato all’intervento delle forze dell’ordine e alla presa di provvedimenti immediati nei confronti dell’arrestato.

Leggi Anche