Vomero in Love: stand romantico e cioccolata fatta a mano fino al 14 febbraio

L’evento “Vomero in Love” si svolgerà fino al 14 febbraio nel quartiere omonimo di Napoli. Durante l’iniziativa, saranno presenti stand di cioccolato artigianale, spazi per innamorati e spettacoli, insieme a attività dedicate ai più piccoli. I stand, situati tra via Luca Giordano e via Scarlatti, ospiteranno maestri cioccolatieri che presenteranno diverse tipologie di prodotti dedicati a questo dolce alimento, perfetto in vista di San Valentino.

Per intrattenere i bambini ci sarà un teatro di burattini di Mario Ferraiolo e la mascotte “Cuore” con la quale sarà possibile scattare dei selfie. Inoltre, la designer di gioielli artigianali Marinella Pepe offrirà laboratori di bijoux agli stand. Sempre su via Luca Giordano, sarà possibile partecipare al laboratorio “Art Attack” dove i più piccoli potranno creare una cornice di San Valentino o un segnalibro di Carnevale. L’evento è organizzato dalla D2 Eventi con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, della V Municipalità del Comune di Napoli e della Cna Campania Nord.

“Vomero in Love” durerà fino a San Valentino, mercoledì 14 febbraio e promette di offrire divertimento e intrattenimento per tutte le età.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...