Vlahovic ammette: “Devo capitalizzare le mie chance”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato con i giornalisti di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli al Maradona. Ha elogiato il lavoro svolto dall’allenatore con i giovani e si è detto determinato a migliorare seguendo le sue indicazioni.

Per Vlahovic, è importante capitalizzare al meglio le occasioni e continuare a lavorare duramente durante gli allenamenti. Ha espresso la fiducia che i gol arriveranno e il suo obiettivo è diventare un grande attaccante.

Nonostante avrebbe voluto segnare di più, ciò che lo dispiace di più è la mancanza della vittoria. Ha elogiato la prestazione eccezionale della squadra sia tecnicamente che tatticamente e ha sottolineato l’importanza di seguire le indicazioni del mister.

Vlahovic ha fatto i complimenti ai compagni per aver dato il massimo e ha lodato Allegri per il suo lavoro nel valorizzare giovani talenti. L’obiettivo principale della Juventus è vincere lo scudetto già dalla prossima stagione.

Nonostante alcune sconfitte che li hanno allontanati dalla lotta per lo scudetto, Vlahovic è convinto che queste esperienze di crescita porteranno la squadra a migliorare. Il suo obiettivo personale è vincere un trofeo e raggiungere la Champions League, preferibilmente arrivando al secondo posto.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...