Uomo arrestato dopo aver aggredito la compagna e aver fatto scappare lei e la figlia minorenne

Arrestato un uomo di 39 anni a Parete per maltrattamenti in famiglia

Un uomo di 39 anni residente a Parete, in provincia di Caserta, è stato arrestato nella serata di ieri, sabato 20 aprile, per maltrattamenti in famiglia. Ha preso a schiaffi la compagna, per l’ennesima volta.

La chiamata ai carabinieri è stata fatta dalla vittima stessa

La vittima è stata la stessa a chiamare i carabinieri. Quando i militari sono arrivati nell’appartamento della donna, l’hanno trovata fuori casa con la figlia minore, visibilmente provata e spaventata.

La donna ha raccontato di essere fuggita da casa dopo essere stata picchiata dal compagno

La donna ha raccontato ai carabinieri di essere fuggita di casa con la figlia dopo essere stata picchiata dal compagno senza motivo apparente. Una volta rientrato a casa, l’uomo, visibilmente ubriaco, ha ammesso di aver aggredito la donna. Inizialmente tranquillo e collaborativo, si è poi alterato e ha attaccato anche i militari.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Per le donne vittime di violenza c’è il numero 1522, attivo in modo continuativo per fornire supporto e aiuto in situazioni simili.

Il numero di pubblica utilità 1522 è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, e può essere contattato gratuitamente da qualsiasi parte del territorio nazionale, sia da rete fissa che mobile.

Leggi Anche