Undici è finalmente tornato a casa: la storia del gatto scomparso per due mesi a Napoli

Undici ritrovato dopo due mesi

Undici è stato finalmente ritrovato dopo due lunghi mesi di assenza. La vicenda ha avuto inizio ad aprile, quando il gatto è stato scambiato per un randagio e lasciato fuori dal portone del condominio in cui viveva con la sua famiglia.

Il lieto fine della storia di Undici

Dopo giorni di angoscia e incertezza, finalmente è arrivata la buona notizia: Undici è stato ritrovato sano e salvo. Il gatto era scomparso nel quartiere di Melofioccolo, a Napoli, e le ricerche si erano protratte per due mesi, con numerosi appelli sui social e un grande coinvolgimento da parte di volontari e cittadini sensibili alla causa.

La famiglia di Undici non ha mai perso la speranza di ritrovarlo e ha continuato a diffondere informazioni e video per cercare di rintracciarlo. Alla fine, la tenacia e l’aiuto di tante persone hanno portato alla felice conclusione della vicenda.

Il gatto è stato trovato a Casalnuovo, in provincia di Napoli, e immediatamente accompagnato dal veterinario per un controllo della sua salute. Fortunatamente, sembra che Undici stia bene e possa finalmente riabbracciare i suoi cari.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...