Un uomo massacrato dal branco dopo aver molestato una ragazzina: il video finisce sul web

Violenza a Falciano del Massico: Molestie e Pestaggio

Un brutale episodio di violenza si è verificato a Falciano del Massico, piccola cittadina nella provincia di Caserta. Le telecamere di sorveglianza di un bar hanno ripreso un uomo che ha molestato una ragazzina, toccandole la gamba mentre passeggiava per strada. La reazione non si è fatta attendere, con un gruppo di ragazzi che ha picchiato brutalmente l’uomo di fronte al locale.

Le immagini raccontano una sequenza di eventi sconcertanti. L’uomo seduto con alcuni amici all’esterno del bar si è reso protagonista di un gesto inaccettabile. Mentre un gruppo di ragazzine passeggiava sul marciapiede, ha teso la mano per toccare la gamba scoperta di una di loro, scatenando la reazione indignata della giovane. La situazione è poi degenerata quando l’uomo ha aggredito un ragazzo, scatenando una reazione a catena da parte di altri presenti. Il pestaggio è proseguito fino all’intervento di terzi che hanno messo fine alla violenza e aiutato l’uomo a rialzarsi.

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha preso posizione sull’accaduto e ha segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Borrelli ha commentato: “Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza, ma oggi la violenza è purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni. Bisognerà soprattutto anche chiarire la questione della molestia che sarebbe un fatto gravissimo”.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...