Ultimo torna a Napoli in scooter con casco: concerto a sorpresa ai Quartieri Spagnoli

Il cantautore romano Ultimo è stato accolto da un bagno di folla ai Quartieri Spagnoli durante il suo debutto live con il nuovo singolo “Occhi Lucidi”, come ospite della Fondazione Foqus.

Nella sua visita a Napoli lo scorso maggio, Ultimo è stato criticato per essere stato ripreso in un video sui social mentre guidava uno scooter senza indossare il casco. Tuttavia, nella sua ultima visita a Napoli, ha guidato personalmente lo scooter con il casco protettivo.

Il cantautore romano ha tenuto un concerto a sorpresa ai Quartieri Spagnoli come ospite della Fondazione Foquus, dove ha presentato il suo nuovo singolo “Occhi Lucidi” di fronte a centinaia di fan entusiasti. Il videoclip del singolo è diventato virale soprattutto a Napoli, grazie anche alla partecipazione dell’attrice Maria Esposito.

Ultimo ha mostrato il suo sostegno al quartiere donando un’installazione luminosa per Natale, e ha annunciato un grande concerto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta nel giugno 2024, dopo il successo dello spettacolo tenutosi nel 2022.

Infine, a Napoli la Festa dell’Immacolata 2023 tornerà in piazza del Gesù con un piano del traffico che prevede la chiusura di alcune strade.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...