Tragico incidente sulla Domitiana a Mondragone: morto Giovanni Pagliuca, 47 anni

Nella provincia di Caserta, ieri sera, mercoledì 22 novembre, si è verificato un tragico incidente stradale sulla Domitiana a Mondragone. Un uomo di 47 anni, Giovanni Pagliuca, ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava ed è purtroppo deceduto dopo essere caduto sull’asfalto.

Si è appreso che Pagliuca stava guidando lo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto in terra, all’altezza della rotonda dei Palazzi Cirio. Nonostante indossasse il casco e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto in seguito all’impatto con l’asfalto. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia della morte di Giovanni Pagliuca si è diffusa in città, e molti messaggi di cordoglio sono comparsi sui social network nelle ultime ore. Anche la società sportiva della città, ASD Mondragone City, ha espresso il suo dolore per la scomparsa improvvisa di Giovanni Pagliuca e ha porgiuto le condoglianze alla famiglia.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...