Tragica caduta mortale per una donna di 35 anni nell’Avellinese

Tragedia a Quadrelle: donna brasiliana deceduta a seguito di una caduta

Una terribile tragedia si è verificata a Quadrelle, in località Fusaro, dove una donna di 35 anni di origine brasiliana ha perso la vita a seguito di una caduta. Le indagini sull’accaduto sono state affidate ai carabinieri.

La 35enne è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Nola, dove purtroppo è deceduta nella tarda serata di ieri. L’incidente è avvenuto quando la donna è precipitata da un muro alto circa 7 metri, generando lesioni gravissime. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri di Baiano e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino per eseguire gli accertamenti necessari.

Il corpo della donna è stato scoperto da un passante, che ha immediatamente chiamato il 118 intorno alle 21 di ieri. All’arrivo dei soccorsi, la donna era priva di coscienza e le sue condizioni erano molto serie. Nonostante i tentativi di rianimarla durante il trasporto all’Ospedale Civile di Nola, purtroppo la vittima è deceduta.

Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono in corso, ma sembrerebbe trattarsi di un tragico incidente. Il primo esame esterno condotto dal medico legale ha rilevato traumi e lesioni compatibili con una caduta accidentale, senza segni di violenza. Si ipotizza che la donna abbia perso l’equilibrio mentre si trovava seduta sul muro o dopo essersi spinta troppo in avanti.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...