Tragedia nel Salernitano: Mario D’Elia perde la vita travolto dal suo trattore

Tragedia a Montecorvino Rovella: Imprenditore muore travolto dal trattore

Questa mattina, un uomo titolare di un’azienda che si occupa della riparazione di impianti elettrici industriali è deceduto in seguito a un incidente sul lavoro. Mario D’Elia, 65 anni, è stato travolto dal suo trattore mentre stava lavorando in un campo a Montecorvino Rovella.

Immagine di repertorio

La dinamica dell’incidente e l’intervento delle autorità

La tragedia si è verificata ieri, domenica 2 giugno, mentre l’imprenditore stava lavorando nel suo terreno agricolo a Montecorvino Rovella. Un dipendente della vittima ha allertato i soccorsi una volta accortosi dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del Vopi, i carabinieri, la Polizia Municipale e i vigili del fuoco.

Nonostante i tempestivi interventi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per Mario D’Elia: il personale medico ha confermato il decesso dell’uomo sul posto. Le autorità presenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le procedure per l’accertamento delle cause dell’incidente.

Il cadavere di Mario D’Elia è stato ispezionato sul posto e successivamente restituito alla famiglia per poter organizzare i funerali. Al momento, si stanno ancora indagando le circostanze che hanno portato al tragico evento.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...