Tragedia a Vico Equense: giovane muore in incidente moto-scooter

Il 19enne Antonino Aiello, originario di Vico Equense, ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra moto e scooter avvenuto sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nella zona di località Tordigliano. Il giovane è stato sbalzato dal ciclomotore, è caduto a terra e purtroppo è deceduto.

La notizia dell’incidente ha scosso profondamente la comunità locale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e la polizia locale di Vico Equense, insieme al personale sanitario del 118. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane Antonino si sarebbe scontrato frontalmente con un altro motociclista per cause ancora da accertare. Nonostante i soccorsi prontamente arrivati e le manovre di rianimazione, le ferite riportate dal ragazzo erano troppo gravi e purtroppo ha perso la vita sul posto.

La morte prematura di Antonino ha causato grande dolore nella comunità della Costiera Amalfitana e Sorrentina, che si è unita per esprimere solidarietà alla famiglia del giovane. Le autorità competenti stanno svolgendo indagini per comprendere esattamente come si sia verificato l’incidente, raccogliendo testimonianze e eseguendo i dovuti rilievi sul luogo dell’accaduto.

Fonte

Leggi Anche