Torino senza Juric al Maradona: provvedimenti del Giudice Sportivo

Il giudice sportivo della Serie A ha preso decisioni riguardo alle squalifiche e alle ammende dopo le partite dell’ultimo turno, coinvolgendo sia giocatori che tecnici. Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, è stato squalificato per due giornate. Questo a seguito di un episodio verificatosi al 51° del secondo tempo, in cui ha colpito un calciatore avversario con due manate al petto e alla schiena in reazione ad un fallo subito.

Anche il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato penalizzato con due giornate di squalifica per aver utilizzato espressioni gravemente minacciose nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria. Tale infrazione è stata rilevata dal Quarto Ufficiale al 45° del secondo tempo.

Tra i calciatori, un turno di stop è stato assegnato a diversi giocatori di varie squadre, tra cui Holm (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Vasquez (Genoa), Vlahovic (Juventus), Marusic e Pellegrini (Lazio), Florenzi e Leao (Milan), Kristensen (Roma), Ricci (Torino), Ebosele e Walace (Udinese), e Dawidowicz (Verona). Per quanto riguarda i tecnici, un turno di squalifica è stato inflitto a Sarri della Lazio. Infine, diverse società hanno ricevuto ammende: Napoli (15.000 euro), Juventus (8.000 euro), Lecce (3.000 euro) e Lazio (1.500 euro).

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...