Titolo: Fan in attesa di Ultimo a Napoli: camper e tende sotto lo stadio, folla all’hotel sul Lungomare

Ultimo: il cantautore romano in concerto a Napoli

Sabato 8 e domenica 9 giugno a Napoli è il giorno di Ultimo: Niccolò Moriconi, classe 1996, re del pop italiano, ha riempito due date allo stadio “Maradona”, due sold out per un evento attesissimo dai suoi fan. L’accoglienza della sua fanbase napoletana è stata da popstar internazionale: per tutta la giornata di venerdì i supporter hanno atteso al Lungomare, sotto uno dei principali hotel di lusso partenopei, che Ultimo si facesse vedere, cantando le sue canzoni e sfidando le temperature torride di questo primo fine settimana di giugno.

Alla fine il cantante romano, si è affacciato, smartphone in pugno, per salutare i suoi fan e fare una story su Instagram. Poi via, verso il primo sopralluogo allo stadio Maradona. E lì, un’altra sorpresa: accampati davanti allo stadio di Fuorigrotta ragazze e ragazzi in tenda che hanno passato la notte in strada pur di trovarsi in prima fila quando saranno aperti i cancelli per accedere all’impianto napoletano. Rafforzati i trasporti: saranno 23 le corse extra della Linea 2 della metro di Napoli fino alle 2 di notte.

Il successo di Ultimo e il disco “Altrove”

Il cantautore romano del quartiere San Basilio è in un momento di ascesa fortissima: tour appena partito e il suo ultimo lavoro, “Altrove,” subito disco d’oro. Ultimo ha condiviso la sua gratitudine con i fan su Instagram, definendo questo periodo fondamentale per la sua vita e la sua carriera. Incoraggia i suoi sostenitori a godersi la musica e a seguire ciò che li rende felici, sottolineando l’importanza di essere uniti in questo percorso artistico.


Concerto di Ultimo a Napoli, corse extra della metro: linea 2 aperta fino all’una di notte

La scaletta del concerto: sorprese in arrivo?

Sul fronte della scaletta del concerto di Ultimo a Napoli c’è grande attesa. Ci saranno sorprese napoletane per chi assisterà ai concerti dello stadio Maradona? Il cantautore è fresco di duetto con Geolier con il brano “L’ultima poesia,” che ha subito ottenuto grande successo su Spotify. Sebbene la scaletta dovrebbe seguire il modello del concerto a Trieste, con brani come “Il capolavoro,” “Pianeti,” e “Sogni appesi,” le sorprese potrebbero non essere escluse.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...

Record di affluenza alle elezioni comunali in Campania: il 36,74% alle 12 del 9 giugno 2024

Affluenza alle elezioni amministrative in Campania Il Ministero dell'Interno ha...