Tentativo di furto diventa aggressione: 29enne accoltellato a Pozzuoli

La scorsa notte, un 29enne è stato accoltellato a Pozzuoli, nel Napoletano, durante un tentativo di rapina. Il giovane è stato portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove è stato curato e gli è stata data una prognosi di dieci giorni. Tuttavia, la sua versione dei fatti è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Secondo quanto raccontato dallo stesso giovane, poco prima delle 21, mentre era a bordo del suo scooter, è stato avvicinato da alcune persone sconosciute che hanno tentato di rapinarlo del veicolo. Durante l’aggressione, è stato ferito con un’arma da taglio. Nonostante ciò, il gruppo si è poi allontanato senza rubargli nulla. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è stato curato per una ferita da taglio all’emitorace posteriore sinistro e gli è stata data una prognosi di dieci giorni.

Dopo le cure, il 29enne è stato dimesso dall’ospedale e i carabinieri della locale caserma di Licola hanno interrogato il giovane per raccogliere la sua versione dei fatti. È emerso che il 29enne è già noto alle forze dell’ordine e attualmente si stanno svolgendo indagini per ricostruire con esattezza la dinamica e i fatti avvenuti la sera precedente, oltre a vagliare i dettagli della versione fornita dal giovane. Quest’ultimo si è limitato a parlare di un tentativo di rapina del proprio scooter terminato con un accoltellamento alla schiena da parte di ignoti.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...