Napoli in crisi: sospensione della metro per accumulo di CO2 tra Pozzuoli e Campi Flegrei
La situazione a Napoli si fa sempre più critica, con la sospensione delle corse della metro sulla Linea 2 tra Pozzuoli e Campi Flegrei a causa dell'accumulo di anidride carbonica in galleria.
