Speranza e preoccupazione per l’uomo accoltellato nel cuore di Napoli

Cittadino extracomunitario accoltellato a Napoli

Un uomo di origini straniere è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Mare di Ponticelli dopo essere stato colpito da diversi fendenti in piazza Guglielmo Pepe.

Immagine di repertorio

Nella mattina di oggi, 8 giugno, un cittadino straniero di cui non si conosce ancora l’identità a causa dell’assenza di documenti è stato portato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli. L’uomo è in pericolo di vita a seguito delle lesioni subite e la Polizia di Stato sta indagando sulla dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’aggressione sarebbe avvenuta in piazza Guglielmo Pepe, nel quartiere Mercato di Napoli. Si ipotizza che il ferimento possa essere stato causato da un tentativo di rapina o da una lite tra stranieri. Il ferito è stato colpito alla schiena da diversi colpi di arma bianca e il personale del 118 lo ha trovato in gravi condizioni. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Ponticelli dove è attualmente ricoverato in condizioni serie e in prognosi riservata.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...

Record di affluenza alle elezioni comunali in Campania: il 36,74% alle 12 del 9 giugno 2024

Affluenza alle elezioni amministrative in Campania Il Ministero dell'Interno ha...