Speciale DAZN Inter e Napoli: rivivono ‘Indimenticabili’ e ‘Un’altra storia’

In vista del grande match tra Inter e Napoli, Dazn ha lanciato due nuovi format, ‘Indimenticabili’ e ‘Un’Altra Storia’, powered by eBay, che offrono agli appassionati un viaggio emozionante attraverso la storia dei due club degli ultimi decenni. La sfida tra gli attuali Campioni d’Italia e la capolista è in programma domenica 17 marzo alle 20:45, esclusivamente su Dazn con il commento di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

“Indimenticabili” si propone di raccontare le partite più significative degli ultimi 50 anni, quelle che hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario dei tifosi di tutto il mondo. Stefano Borghi sarà la guida di questo viaggio nel tempo, supportato dagli oggetti dell’epoca. L’episodio odierno rivisita lo scontro storico tra Napoli e Inter del 28 maggio 1989, con protagonisti come Maradona e Careca per il Napoli, e Matthaus, Brehme e Trapattoni per l’Inter. Borghi farà rivivere i momenti magici di quella partita utilizzando oggetti e aneddoti dell’epoca.

Nel format ‘Un’Altra Storia’, disponibile su piattaforma dal 14 marzo, Pierluigi Pardo incontra ospiti speciali per ripercorrere aneddoti e storie legate alla storia del calcio. In questa puntata, l’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro si unisce a Pardo per riflettere sulle tappe salienti della sua carriera, dai suoi idoli ai momenti memorabili. Con oltre trecento presenze con il Napoli, Cannavaro trasmette la sua passione per il club ai suoi figli e sogna di tornare un giorno a far parte della famiglia dei partenopei.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...