Solo per amore: quando i gusti musicali vengono messi da parte per il bene della coppia

Fidanzati divertenti al concerto di Ultimo a Napoli

Ultimo ha incantato i suoi supporter durante i due concerti allo stadio Maradona di Napoli l’8 e il 9 giugno. Oltre ai fan entusiasti, tra il pubblico c’erano anche i fidanzati delle sue ammiratrici, che hanno dimostrato grande ironia pur sostenendo le proprie compagne.

Un concerto è un’esperienza da condividere, sia con gli amici che con il proprio partner. I fan di Ultimo hanno avuto la possibilità di assistere al concerto del cantautore romano a Napoli, dove i fidanzati delle fan hanno dato prova del loro spirito sarcastico pur sostenendo le rispettive compagne. Non hanno esitato a sottolineare che erano lì principalmente per accompagnarle, in modo divertente e scherzoso.

Alcune foto scattate durante i concerti e condivise sui social network mostrano ragazzi con magliette ironiche che evidenziano la loro presenza al concerto di Ultimo. Un ragazzo ha dichiarato il suo amore sulla maglia con la scritta: “Non amo Ultimo, ma amo vederla felice”, mentre un altro ha optato per un tono più colorato con la scritta dialettale: “Non amo Ultimo, ma la mia fidanzata m’abboff ‘e p**l”, sottolineando con ironia il suo coinvolgimento forzato nel concerto.

Durante il concerto di Ultimo allo stadio Maradona di Napoli, in particolare durante la data del 8 giugno, è accaduto qualcosa di romantico. Il cantautore romano ha notato una certa eccitazione nel pubblico e ha capito immediatamente di cosa si trattava: una proposta di matrimonio era in corso. Ultimo ha invitato i due innamorati sul palco, dove il ragazzo ha potuto completare la sua proposta alla ragazza di fronte a tutti, creando un momento magico per tutti i presenti.

Leggi Anche

all’ultimo respiro

Risultati elezioni Europee 2024 in Campania A Napoli e in...

La misteriosa morte di Cristina Frazzica: un caso irrisolto nel mare di Posillipo

Cristina Frazzica: la tragica vicenda di una giovane studentessa Cristina...