Slot truccate nel Vasto: sequestrati 5mila euro in monetine

La Polizia Municipale e l’Agenzia delle Dogane hanno effettuato un blitz nella sala giochi del Rione Vasto, scoprendo slot machines truccate e sequestrandole. La multa ammonta a 60mila euro.

Durante l’operazione congiunta, sono stati scoperti 6 slot machines truccate e modificate per eludere i controlli e non dichiarare l’incasso. Le macchinette e i 5mila euro in monetine al loro interno sono stati sequestrati e il titolare della sala giochi, insieme al rappresentate della società che aveva installato gli apparecchi, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. Inoltre, sono stati elevati verbali amministrativi per un totale di 60mila euro.

Le operazioni fanno parte di un programma di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo illecito e alla ludopatia. Sono previsti blitz simili anche nei prossimi giorni in tutti gli altri quartieri cittadini per individuare altre slot machines truccate in sale giochi, bar e tabaccherie. L’obiettivo è quello di stanare ogni forma di illecito ed eventuale manomissione delle apparecchiature.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...