Sconvolgente attacco notturno: Donna accoltellata mentre dormiva, in pericolo di vita. Anche la figlia ferita

Situazione a Recale: donna di 60 anni gravemente ferita

Un episodio scioccante si è verificato nella notte a Recale, nella provincia di Caserta. Una donna di 60 anni è stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata ripetutamente accoltellata mentre dormiva nel suo letto. Anche sua figlia, una donna di 30 anni, è stata ferita lievemente durante l’attacco. Al momento sono in corso indagini da parte dei carabinieri per fare luce su quanto accaduto.

Immagine di repertorio

Dettagli dell’attacco notturno

L’attacco è avvenuto durante la notte a Recale, una piccola cittadina vicino a Caserta. La vittima, una donna di 60 anni, è stata colpita da diversi fendenti al torace, all’addome e alle braccia mentre si trovava nel letto. Anche la figlia è stata ferita da un colpo alla mano. Al momento non sono chiare le motivazioni dietro questo violento gesto.

La donna di 60 anni è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è attualmente ricoverata in condizioni gravi e sotto prognosi riservata. La figlia, invece, ha riportato ferite meno gravi. I carabinieri stanno investigando l’accaduto e al momento non escludono nessuna ipotesi, concentrandosi soprattutto sull’ambito familiare per trovare dei riscontri.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...

Record di affluenza alle elezioni comunali in Campania: il 36,74% alle 12 del 9 giugno 2024

Affluenza alle elezioni amministrative in Campania Il Ministero dell'Interno ha...