Scontro tra tir nel Casertano, autista intrappolato: salvato pompieri con flex.

Ieri sera si è verificato un incidente stradale sulla Strada Statale Telesina nel territorio del comune di Gioia Sannitica, nel Casertano. L’incidente ha coinvolto due tir, di cui uno con un rimorchio per liquidi infiammabili, e non ci sono state gravi conseguenze. Uno degli autisti è riuscito ad uscire dal veicolo ma l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere, necessitando dell’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Sul posto sono arrivate squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e del distaccamento di Piedimonte Matese per il soccorso.

L’incidente stradale è avvenuto ieri sera sulla SS Telesina. I Vigili del Fuoco hanno trovato i due mezzi pesanti che impattavano tra di loro, finendo la loro corsa fuori dalla carreggiata con il rimorchio di uno dei due autotreni posto di traverso sulla strada. Mentre un autista è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, per il secondo conducente è stato necessario tagliare le lamiere della cabina con le attrezzature in dotazione per liberarlo. Entrambi i conducenti sono stati poi consegnati alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Inoltre, un altro incidente stradale è avvenuto in cui un tir si è schiantato contro un muro a Capua e il conducente è stato ricoverato in ospedale. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese per dare supporto alle operazioni di soccorso . Attualmente si stanno svolgendo le operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi pesanti per le successive operazioni di rimozione.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...