Scontro tra tir e due auto: mezzo pesante si ribalta, 2 feriti a Maddaloni

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 5 dicembre, si è verificato un incidente sulla via Appia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per assistere i feriti.

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 dicembre, si è verificato un brutto incidente a Maddaloni, nella provincia di Caserta. Nello scontro sono rimasti coinvolti un autocarro e due autovetture. L’incidente si è verificato intorno alle 13.30 sulla via Nazionale Appia, dopo lo svincolo per Valle di Maddaloni.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta e i sanitari del 118. Nello scontro sono rimaste ferite due persone, ma le loro condizioni di salute, per fortuna, non desterebbero particolare preoccupazione. I vigili del fuoco hanno assistito il personale del 118 nelle operazioni di soccorso, messo in sicurezza i veicoli coinvolti e liberato la sede stradale. Sul posto anche le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti del caso, volti a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...