Scomparso a Ischia: la disperata ricerca di Antonio De Luca, solo il suo cane ritrovato a Napoli

Appello per la scomparsa di Antonio De Luca

Antonio De Luca, giovane residente ad Ischia, isola del Golfo di Napoli, è scomparso da quattro giorni. L’ultima volta è stato visto venerdì 7 giugno su un aliscafo diretto a Napoli, in compagnia del suo cane di nome Sole. Da allora, però, del ragazzo non si hanno più notizie.

Ritrovato solo il suo cane accanto alla Chiesa del Carmine

Solo il suo amico a quattro zampe è stato ritrovato nei pressi della Chiesa del Carmine, vicino a piazza Mercato a Napoli. I familiari di Antonio hanno lanciato un appello per aiutare a ritrovarlo e hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri, che stanno attivamente cercando il ragazzo. Anche la Mensa del Carmine si è unita all’appello, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Appello diffuso sui social

Sui social è stato diffuso un appello per ritrovare Antonio De Luca, invitando chiunque abbia informazioni a contattare immediatamente le autorità. La famiglia è preoccupata per la scomparsa del giovane e chiede l’aiuto di tutti per cercarlo e assicurarsi che stia bene. Se qualcuno ha visto Antonio o ha informazioni su di lui, è pregato di contattare le forze dell’ordine il prima possibile.

Leggi Anche

La battaglia di Coldiretti: Stop al concentrato di pomodoro cinese a Salerno!

Coldiretti protesta contro l'importazione di concentrato di pomodoro cinese Recentemente,...