Scomparsa di Aniello Marino, 16 anni: appello della famiglia di Orta di Atella

Aniello Marino, un giovane di 16 anni, è sparito da casa a Orta di Atella, in provincia di Caserta, e la sua famiglia è preoccupata. È uscito di casa la sera precedente e da allora non ha più dato notizie di sé. Al momento della sua scomparsa indossava dei jeans beige strappati, una maglietta bianca, un giubbino grigio e delle scarpe bianche. La famiglia ha anche segnalato che il suo cellulare risulta irraggiungibile fin dalla sera della sua scomparsa.

La famiglia di Aniello si è rivolta ai social per diffondere la notizia della sua scomparsa e per cercare informazioni sulla sua posizione attuale. La madre ha chiesto a chiunque abbia delle informazioni di contattarla, anche se si tratta di dettagli apparentemente insignificanti. Anche la zia del ragazzo ha lanciato un appello pubblico per aiutare a ritrovare suo nipote, definendolo “figlio di tutti” e invitando le persone a condividere l’appello per cercare di localizzarlo. La foto del giovane e i numeri di telefono per segnalare eventuali avvistamenti sono stati condivisi su diversi social network.

L’appello della famiglia di Aniello ha avuto un’ampia diffusione su internet, con molte persone che hanno ricondiviso la foto del ragazzo e i dettagli relativi alla sua scomparsa. La preoccupazione per il suo benessere è palpabile tra coloro che hanno preso visione dell’appello.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...