Scomparsa a Napoli: appello per la ricerca di Claudia Giannetto

La studentessa Claudia Giannetto è scomparsa a Napoli e l’ultima volta che è stata vista è stata alle 14.30 in zona universitaria a via Mezzacannone. Dopo di ciò, non c’è stata più nessuna traccia di lei.

Nessuna notizia è stata ricevuta di Claudia Giannetto dal pomeriggio di oggi. Lei è una studentessa dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” e si è persa la sua traccia intorno alle 14.30, nella zona universitaria partenopea tra Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli e via Mezzacannone. L’allarme è stato sollevato dai suoi amici e familiari e la notizia ha iniziato a circolare nel tardo pomeriggio, generando una maggiore preoccupazione dopo un primo appello dell’associazione studentesca Link Orientale.

I familiari di Claudia Giannetto hanno comunicato che al momento della scomparsa indossava un tailleur blu, degli stivali neri e un cappotto nero. Sono molto preoccupati e chiedono a chiunque l’abbia vista in zona universitaria o a Giugliano di mettersi in contatto con loro. Anche la professoressa Fabiana Sciarelli, docente di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università L’Orientale, ha condiviso l’appello.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...