Sarri si esprime su Conte: “Il Napoli rimarrà tra le prime tre con lui”

Maurizio Sarri commenta l’arrivo di Antonio Conte al Napoli

Durante un’intervista a Sky, Maurizio Sarri ha espresso il suo parere sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, sottolineando la necessità di uno stravolgimento nel modo di giocare della squadra. Sarri ha evidenziato la velocità con cui Conte è in grado di far passare la propria mentalità e il proprio stile di gioco, rimanendo ottimista sulle possibilità del Napoli di competere tra le prime tre in Serie A.

Sarri, ex allenatore del Napoli, ha manifestato il suo affetto per la città e la squadra, ammettendo che Napoli gli manca molto. Le sue parole riflettono la fiducia nelle capacità di Conte di trasformare rapidamente il club partenopeo, rendendolo competitivo ai massimi livelli.

Secondo Sarri, la transizione sarà agevolata dalla capacità di Conte di trasmettere velocemente la sua filosofia di gioco ai nuovi giocatori. Questo porta ad un’ottimistica visione del futuro da parte dei tifosi del Napoli, che sperano che l’arrivo di Conte possa portare nuovi successi e consolidare la squadra tra le migliori in Italia.

Leggi Anche