Saldi invernali 2024 a Napoli e in Campania: calendario ufficiale

La stagione natalizia è ufficialmente iniziata e presto ci sarà l’arrivo del mese di dicembre, portando con sé l’atmosfera magica del Natale in tutta la Campania. Ma le festività natalizie non portano solo la magia del periodo, ma anche l’attesa degli appassionati dello shopping per l’inizio dei saldi invernali. La Regione Campania ha deciso di fissare l’inizio dei saldi per il 5 gennaio 2024, un giorno prima dell’Epifania.

La Giunta regionale della Campania ha deliberato l’inizio dei saldi invernali 2024, fissando la data al 5 gennaio 2024, per un periodo non superiore a 60 giorni. Questa decisione è stata presa dopo aver consultato le associazioni di categoria e permetterà ai cittadini di approfittare degli sconti per un lungo periodo.

I saldi invernali 2024 a Napoli e in Campania cominceranno il 5 gennaio 2024 e dureranno per due mesi, fino al 5 marzo 2024. La Giunta regionale ha anche stabilito che non saranno consentite vendite promozionali nei 30 giorni precedenti all’inizio dei saldi, garantendo così che i consumatori potranno beneficiare pienamente degli sconti offerti.

Inoltre, l’inizio dei saldi invernali in Campania coinciderà con un periodo di ancora allerta meteo a causa del maltempo, che durerà fino alla notte del 5 novembre. Quindi, nonostante le condizioni meteo avverse, i cittadini potranno comunque prepararsi per approfittare dei saldi invernali e fare i propri acquisti con calma e convenienza.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...