Rissa tra genitori al match Calcio Napoli under 16: uomo con naso rotto in ospedale. Violento incidente durante la partita.

Rissa sugli spalti: uomo di 54 anni finisce in ospedale durante una partita di calcio tra i giovani

Una situazione di violenza ha rovinato una partita di calcio tra i ragazzi, causata proprio dai genitori presenti sugli spalti. Nel pomeriggio di ieri, domenica 21 aprile, si è verificata una violenta lite durante il match tra le squadre under 16 del Calcio Napoli e del Parma Calcio presso il centro sportivo Kennedy.

Immagine di repertorio

Durante la discussione accesa tra alcuni genitori sugli spalti, la situazione è sfociata in una rissa violenta che ha coinvolto diversi protagonisti. Tra coloro rimasti coinvolti, un uomo di 54 anni, residente a Cadelbosco di Sopra, è stato il più colpito. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania con una frattura chiusa delle ossa nasali, abrasioni e ustioni da attrito. Una prognosi di sette giorni e sette punti di sutura per lui.

Per fare luce sulla dinamica degli eventi e individuare le responsabilità, sono intervenuti i carabinieri della compagnia Vomero presso il centro sportivo dei Camaldoli, che stanno conducendo le indagini in merito alla violenta rissa avvenuta durante la partita di calcio.

Leggi Anche