Rissa in discoteca Agnano, giovane ferito con sparo all’uscita.

Un 29enne napoletano è stato ricoverato all’ospedale San Paolo con un proiettile nel piede dopo aver litigato con uno sconosciuto in una discoteca ad Agnano. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla vittima, il litigio sarebbe scoppiato all’interno del locale e si sarebbe poi protratto all’esterno, dove il giovane è stato colpito. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto per fare luce sulla dinamica dell’aggressione.

Il ragazzo aveva trascorso la serata al “Club Life”, una discoteca situata nell’area dell’Ippodromo di Agnano. Dopo una discussione nata per motivi banali con un altro giovane, la situazione sembrava essere rientrata. Tuttavia, una volta uscito e mentre si trovava nel parcheggio, il 29enne è stato colpito da un proiettile sparato da un’altra persona, mirato alle gambe. Gli agenti del commissariato di Bagnoli sono intervenuti immediatamente, seguiti poco dopo dalla pattuglia del commissariato di Pozzuoli. La vittima è stata poi trasportata all’ospedale San Paolo, dove è stata ritenuta fuori pericolo.

Le forze dell’ordine stanno lavorando sulle registrazioni della videosorveglianza della discoteca al fine di ottenere informazioni utili per l’indagine. Al momento, l’ipotesi principale è che il ferimento sia legato al litigio che ha avuto luogo all’interno del locale. La vittima, pur essendo incensurata, dovrà ora affrontare un periodo di recupero di dieci giorni a causa della ferita subita.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...