Real Madrid-Napoli su Prime con commento di Fabio Cannavaro: il match da non perdere!

La sfida di Champions League di mercoledì sera tra Real Madrid e Napoli al Bernabeu sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime, con il commento del doppio ex Fabio Cannavaro. La partita sarà valida per la quinta giornata della fase a gironi di Uefa Champions League e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle 21:00. Dal campo del Santiago Bernabeu ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Clarence Seedorf e Fabio Cannavaro.

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Inoltre, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match saranno presenti Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Luca Toni. Gli highlights di tutte le partite della quinta giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 29.

I fan potranno accedere in tempo reale a statistiche, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo utilizzando la funzionalità X Ray su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick. Sarà anche possibile rivedere i momenti migliori delle gare tramite la skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione.

Gli highlights delle partite saranno disponibili post partita e riproducibili sempre, con la possibilità di rivedere le azioni in esclusiva Prime Video. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì. Inoltre, match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Fonte

Leggi Anche