Raspadori: “Calzona ci ha aiutato a ripartire. Cresciamo costantemente”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e autore del gol decisivo contro la Juventus, è intervenuto dopo la partita al Maradona. Ha sottolineato l’importanza della vittoria e il lavoro di preparazione svolto dagli allenatori. Raspadori ha evidenziato il progresso della squadra giorno dopo giorno e la costruzione di un progetto importante.

Il giocatore ha attribuito il successo al lavoro svolto con l’allenatore e alla capacità della squadra di rimanere concentrata e organizzata anche nei momenti difficili. Ha anche menzionato l’influenza positiva di calzona nel ripulire la mente dai momenti negativi della stagione e favorire la libertà mentale.

Raspadori ha parlato del miglioramento della squadra in termini di prestazione, fiducia e continuità, e dell’importanza di continuare a lavorare per raggiungere traguardi importanti. Ha anche discusso della sua preferenza per giocare al centro, ma si è detto disponibile a ricoprire diversi ruoli in attacco, come suggeritogli dall’allenatore. Ha sottolineato di essere in grado di interpretare diverse posizioni con caratteristiche differenti.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...