Raid contro garage a Nola, colpo a Pomigliano: notte di spari in provincia

Nella notte sono stati sparati colpi di pistola a Polvica di Nola e a Pomigliano d’Arco, colpendo un garage e un’abitazione di persone senza precedenti penali. Nonostante non vi siano collegamenti tra i due episodi, la situazione fa temere un aumento della criminalità anche nella provincia di Napoli.

Il primo incidente si è verificato a Polvica di Nola, dove diversi colpi di pistola sono stati sparati contro la saracinesca di un garage di un residente locale. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna sono intervenuti per le indagini e per ascoltare i testimoni. Non è stata esclusa nessuna pista e si stanno cercando eventuali registrazioni di videosorveglianza utili per l’indagine.

Anche a Pomigliano d’Arco si è verificato un episodio simile, in via De Nicola, dove un proiettile ha colpito la veranda di un’abitazione di un incensurato. Anche in questo caso non ci sono feriti, ma le indagini sono in corso per capire cosa sia successo. I carabinieri mantengono il riserbo e non escludono nessuna pista, considerando che potrebbe trattarsi di un gesto mirato.

Fonte

Leggi Anche