Ragazzini rubano l’albero di Natale da Green M’ama, ristorante vegano. Titolari: “Ci sentiamo abbandonati”

Il ristorante vegano Green M’ama è stato oggetto di vandalismi e furti, tra cui il più recente è stato il furto dell’albero di Natale. Si trova in via San Giacomo, a Napoli, in una strada poco illuminata e sorvegliata, il che ha reso facile per i baby vandali compiere atti dannosi verso l’attività.

I proprietari del ristorante hanno espresso la loro stanchezza nel ricevere atti di vandalismo, affermando di sentirsi abbandonati a se stessi. Il ristorante è stato avviato dai sacrifici di quattro giovani imprenditori campani, che hanno creato posti di lavoro per altri giovani della zona.

L’ultimo episodio di vandalismo ha coinvolto due ragazzini, che hanno rubato l’albero di Natale dal ristorante. Sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e il gesto ha lasciato sia i clienti che i ristoratori esterrefatti. I proprietari si sono detti sconvolti da quanto accaduto e hanno sporto denuncia, sperando che le telecamere di sorveglianza possano identificare i responsabili.

Il furto degli alberi natalizi è un problema comune nella zona, con bande che li rubano per bruciarli durante una celebrazione locale. Tuttavia, i proprietari del ristorante non si aspettavano di essere vittime di atti di vandalismo, e si sono sentiti abbandonati dalle autorità nella gestione di questa situazione.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...