Quote Champions League: Barcellona favorito sui bookie contro il Napoli

Il Napoli si prepara per affrontare il Barcellona con l’obiettivo di ribaltare i pronostici e ottenere la sua prima vittoria contro i blaugrana. Sperano di raggiungere i quarti di finale di Champions League per la seconda volta nella loro storia, dopo averlo fatto lo scorso anno.

Secondo gli esperti di William Hill e Planetwin365, il favorito è il Barcellona con una quota di 1,88 per la vittoria, mentre il Napoli oscilla tra 3,90 e 3,98. Il pareggio, che potrebbe portare la partita ai tempi supplementari, ha una quota di 3,70, mentre l’ipotesi dei rigori è quotata a 7,25.

Le probabilità del passaggio del turno vedono il Napoli con una quota doppia rispetto al Barcellona, con 2,73 contro 1,40. Dopo l’1-1 della prima partita e i precedenti incontri, gli esperti favoriscono il segno Goal con una quota di 1,60 rispetto al No Goal con 2,20. Anche sull’Over con quota 1,70 risulta favorito rispetto all’Under con 2,03.

La sfida si preannuncia intensa, con l’attenzione rivolta ai bomber Victor Osimhen e Robert Lewandowski, entrambi già autori di reti al Maradona. Il giocatore ex Bayern ha una quota di 2,5, mentre il talentuoso attaccante nigeriano è quotato a 2,75. Seguono nelle quote i rispettivi compagni di squadra Joao Felix con quota 3,25, e il promettente Khvicha Kvaratskhelia che ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite, con una quota di 4 per il suo primo gol stagionale in Champions.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...