Politano: Partita determinante, sìamo concentrati. Anno difficile a livello mentale.

Matteo Politano, esterno del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della sfida contro il Barcellona, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Attualmente il punteggio è di 1-1, con i gol di Lewandowski e Osimhen segnati allo stadio Maradona.

Politano ha espresso fiducia nella propria condizione fisica ottima e ha notato lo stesso stato di forma nei suoi compagni di squadra, i quali sembrano concentrati e pronti per l’imminente sfida. Dopo due giorni di preparazione intensa, l’esterno azzurro si è detto carico e determinato per la partita a venire.

Il giocatore ha sottolineato la complessità di questa stagione dal punto di vista mentale, caratterizzata da alti e bassi affrontati come squadra. Ora è fondamentale concentrarsi sulla continuità e sulla prossima sfida contro il Barcellona. Politano ritiene che passare il turno in Champions League sia un obiettivo prestigioso e per raggiungerlo sarà necessario mettere in campo il massimo impegno e determinazione.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...