Pioggia ferma Linea 1 Metro Napoli, chiusa Stazione Museo

Il trasporto pubblico a Napoli sta vivendo un disservizio nella metropolitana Linea 1 a causa di infiltrazioni d’acqua sulla banchina di attesa della Stazione del Museo, in piazza Cavour. Questa chiusura improvvisa ha causato disagi e sorprese per i viaggiatori abituali che usano la fermata del centro storico. La stazione è stata chiusa a partire dalle ore 6,45 e non ha aperto come di consueto, a causa di problemi tecnici.

Le infiltrazioni d’acqua sulla banchina di attesa sembrano essere la causa del disservizio, ma si pensa che provenissero dall’esterno e quindi sarebbero responsabilità di altri enti anziché di Anm, che gestisce la linea ferroviaria. I tecnici di Anm sono già al lavoro per risolvere il problema e ripristinare la normale funzionalità della stazione. Si prevede che la Stazione Museo possa riaprire nelle prossime ore.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti su questo disservizio nel trasporto pubblico a Napoli è possibile attivare le notifiche e ricevere comunicazioni aggiornate sulla situazione della Stazione Museo.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...