Paziente morde infermiere, caos all’Osp. del Mare

Un paziente 30enne ha attaccato violentemente due infermieri nell’ospedale del Mare di Ponticelli, nel reparto di Psichiatria, come denunciato dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. La scena si è consumata ieri pomeriggio, quando il giovane è arrivato in reparto e ha aggredito violentemente il personale sanitario. L’infermiere è stato ricoverato con lesioni al dito dopo essere stato morso, mentre un’altra infermiera è stata colpita con un pugno in pieno volto, finendo in stato di incoscienza.

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha denunciato pubblicamente l’aggressione, sottolineando che questa è la 57° aggressione nei confronti del personale sanitario dell’Asl Napoli 1 dall’inizio del 2023. L’associazione ha riportato il racconto dettagliato degli eventi, evidenziando la violenza subita dal personale medico e le conseguenze delle ferite riportate.

La vicenda ha scosso l’ospedale del Mare di Ponticelli, sottolineando una volta di più il rischio a cui è esposto il personale sanitario durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...