Paro, vice Juric: “Napoli forte, pareggio meritato”

Il vice allenatore del Torino, Matteo Paro, ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Napoli, sottolineando la difficoltà di affrontare una squadra così forte come quella partenopea. Paro ha riconosciuto che avrebbero potuto gestire meglio il gioco nel primo tempo, ma ha ammesso che il Napoli è una squadra di alto livello e che il pareggio è un risultato meritato.

Paro ha elogiato la solida posizione difensiva della squadra in determinate situazioni e ha evidenziato le opportunità di contropiede non sfruttate al meglio. Ha sottolineato inoltre i valori di spessore del Napoli, che non possono essere sottovalutati.

Il vice allenatore ha espresso la sua soddisfazione per il gol segnato da Sanabria, sottolineando l’importanza del giocatore e la necessità di continuare a lavorare duramente per mantenere un livello di forma ottimale. Paro ha anche parlato dello stile di gioco della squadra, basato su accorgimenti tattici nell’uno contro uno e sull’immediata ripartenza dopo il recupero palla, definendolo come una caratteristica distintiva della squadra.

Fonte

Leggi Anche

Olivera, verso la Roma: il cammino di Napoli

Preparazione al match contro la Roma Il Napoli, tra alti...