Opportunità lavoro a tempo indeterminato come sorvegliante per disoccupati con licenza media nella Regione Campania nel 2024

Opportunità di lavoro a Napoli: Regione Campania cerca 20 sorveglianti disoccupati

La Regione Campania ha indetto una selezione per titoli alla ricerca di 20 persone disoccupate da impiegare con ruolo di sorvegliante a Napoli. L’avviso pubblico è disponibile sul sito dell’Ente e prevede l’inquadramento a tempo pieno ed indeterminato nell’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B), gestito tramite i Centri per l’Impiego.

I requisiti richiesti includono il possesso della scuola dell’obbligo (medie inferiori) e la disponibilità a lavorare a Napoli con un contratto nazionale a tempo pieno ed indeterminato nell’Area degli Operatori Esperti. Gli interessati devono essere in stato di disoccupazione e possedere almeno una qualificazione regionale riconosciuta.


Concorso all’Asl di Caserta, si cercano 51 medici a tempo indeterminato: come fare domanda

Le mansioni previste per i sorveglianti includono attività di vigilanza e custodia di vari luoghi, sorveglianza degli accessi e gestione del pubblico, oltre a mansioni strumentali. Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente online tramite il portale regionale Clic Lavoro, accedendo con SPID o CIE, entro le date specificate.

Il Centro per l’impiego di Napoli Est valuterà le candidature secondo criteri che terranno conto di diverse variabili come l’Isee, l’anzianità di disoccupazione, le persone a carico e l’età del candidato, assegnando un punteggio iniziale di 100 punti.

Leggi Anche