Opportunità di lavoro: Kpmg cerca 400 laureati a Napoli per contratti a tempo indeterminato, scopri come candidarsi

Assunzioni al KPMG Open Platform a Napoli: come candidarsi

Il colosso internazionale delle società di revisione contabile KPMG si prepara ad assumere 400 laureati a Napoli in vista dell’apertura del KPMG Open Platform al Centro Direzionale della città. Questo nuovo Hub di soluzioni per le imprese e la pubblica amministrazione sarà operativo dal 1 ottobre 2024 e mira a rafforzare la presenza di KPMG a Napoli, già composta da circa 150 professionisti. L’Hub offrirà servizi a livello nazionale e sarà attivo entro la fine dell’anno, quando verranno aperte le stazioni della Metro Linea 1.

Immagine di repertorio

I profili richiesti da KPMG

Per le prossime assunzioni, KPMG è alla ricerca di giovani laureati del territorio, soprattutto esperti in materie economiche e scienze tecniche Stem (scienze, ingegneria, tecnologia, matematica). Le candidature saranno aperte nei prossimi giorni sulle pagine ufficiali di KPMG dedicate alle selezioni del personale.

I servizi offerti dall’hub di Napoli

L’Hub KPMG a Napoli si occuperà dello sviluppo di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, tra cui la cyber security, program management su grandi progetti di trasformazione nel settore pubblico e managed services per la gestione ed evoluzione di piattaforme applicative.

La decisione di KPMG di aprire questo nuovo Hub a Napoli si inserisce anche nel progetto della “Core Academy”, in collaborazione con l’Università Federico II, e in altre iniziative volte a valorizzare l’ecosistema del territorio.

Mario Corti, senior partner e presidente di KPMG, sottolinea l’importanza di supportare le imprese e la pubblica amministrazione in un momento di trasformazione digitale. Mentre il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e l’assessore regionale al Bilancio, Ettore Cinque, esprimono soddisfazione per l’attrattività della Campania e per i benefici che KPMG porterà alla regione in termini di professionalità e competenza.

Leggi Anche

Sedie sdraio al mare in piazza del Gesù: multate dalla Polizia locale

Sedie sdraio davanti alla Chiesa di Santa Chiara Le sedie...

Traffico politico a Napoli: i vincitori delle elezioni europee 2024

I politici più votati a Napoli città A Napoli città...

all’ultimo respiro

Risultati elezioni Europee 2024 in Campania A Napoli e in...