Napoli: tifoso benedice squadra durante pranzo pasquale. Video diventa virale.

Il video del tifoso del Napoli che ha benedetto con palma e acqua santa la squadra è diventato virale, con Antonio Cerchia che ha condiviso il breve filmato su Tik Tok raggiungendo quasi 400mila visualizzazioni. Il video, intitolato “#napoli una benedizione anche a voi @SSC Napoli”, mostra il giovane che, prima del pranzo pasquale, apre sul suo smartphone una foto con la formazione del Napoli schierata in campo. Armato di palma e acqua santa, fa una doppia benedizione.

La situazione della squadra del Napoli in questo anno è molto diversa rispetto a un anno fa, quando si sperava di vincere lo scudetto. I tifosi si trovano ora a fare i conti con una classifica deludente rispetto alle aspettative passate.

La speranza e la fede dei tifosi del Napoli rimangono salde, nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione. La benedizione speciale del tifoso durante la Pasqua rappresenta un gesto di supporto e solidarietà nei confronti della squadra, nella speranza che possa ritrovare la propria forza e competitività.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...