Napoli-Juve: corse straordinarie Metro 2 post partita, orari email 3 marzo.

Dopo il match di Serie A tra Napoli e Juventus previsto per domenica 3 marzo alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona, saranno attive corse metropolitane straordinarie della Linea 2. Trenitalia, in collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli, ha deciso di prolungare il servizio dei treni metropolitani oltre l’orario usuale per consentire un deflusso più agevole degli spettatori. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.30, ma la biglietteria di Campi Flegrei rimarrà aperta.

Saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, per un totale di 4.100 posti disponibili. Cinque treni andranno in direzione Napoli San Giovanni-Barra, mentre due saranno diretti verso Pozzuoli. Trenitalia ha anche fornito alcune avvertenze ai passeggeri, suggerendo di acquistare in anticipo il biglietto del treno e ricordando che sarà necessario esibire regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario per poter salire a bordo.

Inoltre, sarà attivo un presidio di Assistenza alla Clientela e di FS Security nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei. La stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa alle ore 21.30 e non effettuerà servizio viaggiatori.È importante seguire le indicazioni del personale ferroviario e delle Forze dell’Ordine per garantire un viaggio sicuro e ordinato.

Fonte

Leggi Anche