Napoli di Calzona favorito sul Torino in Quote Serie A

La 28a giornata del campionato di Serie A si è aperta con grande attesa, con l’anticipo del venerdì sera tra Napoli e Torino. In questa fase finale della stagione, l’Inter sembra essere in pole position per la vittoria del campionato, ma la lotta per i posti in Europa sta infiammando gli animi degli appassionati di calcio.

La sfida si svolgerà al ‘Maradona’ e vede il Napoli di Calzona alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A. Prima di affrontare una partita cruciale contro il Barcellona per un posto nei quarti di Champions League, i campioni d’Italia sono considerati favoriti secondo le quote Snai, con un vantaggio fisso di 1,85. Il pareggio è valutato a 3,45, mentre la vittoria dei granata di Juric viene quotata a 4,50.

Le scommesse non si limitano solo all’esito della partita, ma anche al numero di gol previsti. Le quote suggeriscono un probable scenario di gioco difensivo, con l’Under 1,65 ad essere preferito sull’Over 2,15. Sarà una serata piena di emozioni, con entrambe le squadre desiderose di ottenere risultati positivi in un contesto di grande competitività e tensione.

Fonte

Leggi Anche