Mazzarri: “Bella prestazione, potevamo vincere sul 2-2. Ho un gruppo eccezionale”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta subita contro il Real Madrid. Mazzarri ha ammesso che la squadra aveva creato alcuni presupposti per vincere prima di subire il gol del 3-2, ma ha riconosciuto la pericolosità del Real Madrid in ripartenza, soprattutto sul pareggio 2-2 dove avrebbero dovuto stare più attenti a non farli ripartire.

Dopo la partita persa 4-2 contro il Real Madrid, il Napoli si trova nella situazione di doversi giocare la qualificazione in casa contro il Braga. Mazzarri ha sottolineato l’importanza di ottenere almeno un pareggio o una sconfitta con massimo un gol di scarto per assicurarsi il passaggio del turno in Champions League.

Il tecnico ha inoltre elogiato il suo gruppo, definendolo eccezionale e sottolineando la grande volontà dei giocatori di allenarsi e stare insieme. Mazzarri ha anche spiegato che il cambio tra Simeone e Osimhen era già programmato e che Victor ha giocato un tempo per recuperarlo per le prossime partite, compresa quella contro l’Inter.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

“Lo scudetto del Napoli ci ha fatto godere tutti”

“Siamo freschi di un altro primato sportivo e abbiamo...