Matrimonio tra Rosa e Carmine al Santuario di Liveri, Mare Fuori 4

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in “Mare Fuori”, è stata vista vestita da sposa sullo scalone del Santuario di Santa Maria a Parete a Liveri. Il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola, ha rivelato che è stata girata una delle scene principali della quarta stagione della serie Rai, che riguarda il matrimonio tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo.

Le riprese cinematografiche a Liveri si sono svolte nei mesi precedenti. Nonostante sia il comune più piccolo dell’area metropolitana di Napoli, con circa 1500 abitanti, Liveri è rinomato per le sue bellezze. Dopo la messa in onda della puntata su Rai Play e la futura trasmissione su Rai Due il 20 marzo, il turismo nel centro di Liveri è cresciuto notevolmente.

Il Santuario di Santa Maria a Parete è stato scelto come location per le nozze tra i protagonisti della serie. Questo luogo, ricco di storia e fede, è famoso per essere meta di pellegrinaggi e per le sue opere d’arte. Il sindaco di Liveri si è detto felice di aver ospitato le riprese della fiction, che ha portato visibilità al territorio e ha sottolineato l’importanza di promuovere le risorse culturali e turistiche del comune.

Fonte

Leggi Anche