Martina racconta il motivo del suo trasferimento a Napoli: il suo video su TikTok.

Martina Servadei, una project manager e personal trainer bolognese, ha deciso di trasferirsi a Napoli e ha condiviso la sua esperienza sui social. Nel video pubblicato su TikTok, Martina parla della sua percezione della sicurezza nelle strade della città partenopea. Afferma di non essersi mai sentita in pericolo durante i mesi trascorsi a Napoli e confronta la sua sensazione di sicurezza con quella di una ragazza che vive a Milano.

Nel video, Martina cammina per le strade di Napoli con una busta contenente gelato e racconta di dover percorrere un tratto dei Quartieri Spagnoli per raggiungere la sua abitazione. Nonostante la città abbia una cattiva fama per quanto riguarda la sicurezza, Martina afferma di non aver mai avuto paura in tutto il tempo trascorso a Napoli. Afferma che probabilmente una ragazza a Milano non risponderebbe allo stesso modo se le venisse chiesto se si sente sicura a girare da sola alle 22:30.

Martina Servadei sottolinea la sua decisione consapevole di vivere a Napoli, nonostante sia insolito per una persona del Nord trasferirsi al Sud. Si sente orgogliosa di essere una precursore in questo senso.

In un altro articolo, si parla di Gigi Pescheria, il pescivendolo di TikTok, che scopre in lacrime perché aprirà il suo ristorante.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...